Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
Siti amici
Segnalato da:
Le sette versioni di Windows Vista
Il tam tam in Rete è già cominciato. Molto probabilmente Microsoft commercializzerà Windows Vista (ex Longhorn) in ben 7 versioni diverse, 4 nell'orbita consumer e 3 in quella professionale.
Postato da: Sertek il Giovedì, 15 settembre 05 ore 10,09
Nuove vulnerabilità per Internet Explorer e Outlook
A rischio Windows 2000 e XP (escluso le versioni con SP2)
Siamo a quota 9. Tante sono per eEye, società da tempo attiva nel campo della sicurezza informatica, le vulnerabilità di sicurezza scoperte nei prodotti Microsoft e non ancora risolte.
Postato da: Sertek il Sabato, 10 settembre 05 ore 21,09
Guardate il changelog: grazie a voi, molti bug sono stati corretti in questa prima Release Candidate! In ogni caso, se volete arrivare ad una release con 0 bug, dovete affrettarvi, testate la RC1 e comunicateci tutti i fastidiosi problemi che rimangono!
Postato da: Sertek il Sabato, 10 settembre 05 ore 20,09
AMD sfida 'a duello' Intel sul Processore Dual-Core
SUNNYVALE, CA 23 agosto 2005. Nello spirito di una sana e aperta competizione, AMD (NYSE:AMD) ha lanciato una sfida a Intel per un confronto testa a testa tra i processori server con tecnologia dual-core x86.
Postato da: Sertek il Martedì, 06 settembre 05 ore 22,09
Kerio interrompe lo sviluppo delle attuali soluzioni firewall
Kerio Technologies, con un messaggio pubblicato sul forum ufficiale della software house, ha dichiarato che sono in corso numerosi cambiamenti nelle strategie dell'azienda.
Postato da: Sertek il Martedì, 06 settembre 05 ore 18,09
Sul blog di WinFS, Microsoft ha comunicato di aver rilasciato la prima beta del nuovo file system agli sviluppatori registrati al MSDN (Microsoft Developer Network).
WinFS sarà integrato nelle prossime versione di Windows e vuol rappresentare un deciso cambio di rotta dispetto a quanto sinora avvenuto.
Postato da: Sertek il Lunedì, 05 settembre 05 ore 00,09
Il prototipo che l'azienda presenterà oggi alla kermesse berlinese non verrà commercializzato, ma traccia la strada maestra per i monitor destinati ai dispositivi mobili del futuro e si espone alla reazione degli utenti.
Postato da: Sertek il Sabato, 03 settembre 05 ore 15,09