Attivare l'accesso automatico
In un sistema con un solo account senza password, Administrator e Guest esclusi, Windows XP si connette automaticamente a tale utente arrivando direttamente al desktop.
Se avete la necessitą di impostare una password per il vostro account, installare Microsoft .Net Framework per far funzionare un programma o aggiungere altri utenti, Windows XP disattiva il logon automatico costringendovi a cliccare sul nome dell'utente alla schermata iniziale per entrare in Windows.
Vediamo come riattivare l'autologon.
- Cliccate su Start
- Esegui...
- Digitate control userpasswords2 e premete OK
- Dalla finestra di dialogo togliete la spunta da Per utilizzare questo computer č necessario che l'utente immetta il nome e la password quindi Applica
- Alla finestra successiva Accesso automatico digitate il nome dell'account che si connetterą automaticamente e la password se presente.
Copyright © by Pc On Tutti i diritti riservati. Pubblicato su: 2007-01-28 (10805 letture) Pagina Stampabile [ Indietro ] |