Pc On

Attivare l'accesso automatico
Categoria contenuto: Windows XP
Data: 28/01/07



In un sistema con un solo account senza password, Administrator e Guest esclusi, Windows XP si connette automaticamente a tale utente arrivando direttamente al desktop. Se avete la necessitā di impostare una password per il vostro account, installare Microsoft .Net Framework per far funzionare un programma o aggiungere altri utenti, Windows XP disattiva il logon automatico costringendovi a cliccare sul nome dell'utente alla schermata iniziale per entrare in Windows. Vediamo come riattivare l'autologon.

  • Cliccate su Start
  • Esegui...
  • Digitate control userpasswords2 e premete OK


Account Utente Attivare autologon


  • Dalla finestra di dialogo togliete la spunta da Per utilizzare questo computer č necessario che l'utente immetta il nome e la password quindi Applica


  • Alla finestra successiva Accesso automatico digitate il nome dell'account che si connetterā automaticamente e la password se presente.


Windows XP Accesso automatico








Questo Articolo proviene da Pc On
http://www.pc-on.it

L'URL di questa pagina č:
http://www.pc-on.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=67